HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

26 aprile 2013

USATO DALLE MILLE OCCASIONI: DEPOP!


In quest'ultimo periodo sarà la primavera, sarà il tempo che permette di stare all'aria aperta, mi sono collegata meno e non avuto gran modo di scrivere. In ogni caso l'ispirazione non manca, cerca solo il momento giusto per venire a galla!
Vi scrivo oggi invece per parlarvi di una recente passione, scoppiata dopo aver scoperto un'applicazione per il cellulare, scaricabile dall'App Store che si chiama Depop, un modo per scambiare, vendere e comprare oggetti, abiti e accessori attraverso la rete. 
Forse sono arrivata in ritardo, perchè è già disponibile da diversi mesi, ma sto provando a vendere e a comprare da pochissimo, proprio in questi giorni ho venduto e acquistato qualcosina...Mi potete trovare con il nickname di @anyopendoor e se volete seguitemi!


Trovo che sia molto pratico e veloce, ma soprattutto anche un'occasione carina e divertente per conoscere altre persone, i loro stili e gusti personali. L'idea di base è quella del vecchio garage di casa, aperto a tutti, dove mostrare il proprio usato o le cose che non usiamo più. Come per ogni cosa, sta a voi porre delle regole o decidere il prezzo dell'articolo che state vendendo, ma se siete aperte anche agli scambi (nei limiti del possibile) potreste ritrovarvi con lo stesso numero di vestiti, se non raddoppiato. Per cui attenzione ;)...Unica pecca di questo servizio è che si tratta per adesso di un'app disponibile solo per Apple, quindi il mercato è ancora limitato, ma non per questo mancano idee divertenti ed originali.
Se avete la possibilità di darci un'occhiata è molto semplice, basta iscriversi e anche senza vendere nulla, si può navigare e scoprire i garage più simpatici e particolari, in ogni parte d'Italia.
E voi l'avete già sperimentato? Come vi siete trovate!? Ciao e alla prossima!!

4 commenti:

  1. Non conoscevo questa app! Peccato che non funzioni anche da pc...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. interessante il tuo blog
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto,a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo da Kreattiva, se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  4. arrivo da kreattiva se ti va passa da http>://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina