HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

3 ottobre 2012

LE MIE "MACCHIE" SULLA PELLE


Penso di non essere mai stata brava a fare delle scelte...O meglio non sono una persona con le idee chiare da subito, diciamo che sono più una persona che reagisce d'impulso e seguendo l'istinto, più che una classica persona razionale.
Sto parlando di scelte di tutti i giorni, di quei momenti nella vita dove sei chiamato a prender una decisione, molto spesso immediata...dal "come lo vuoi il caffè" al dove parcheggiare la macchina, per arrivare al menu del ristorante e non avere la più pallida idea di cosa si vuole mangiare, quando la lista che hai davanti è infinita...Io in quei casi mi butterei subito al dolce!
Ma di scelte ne facciamo continuamente, scegliamo ogni mattina come vestirci, cosa fare, con chi parlare...e a volte sono proprio queste scelte a cambiarci la vita, a renderla speciale in qualche modo!
E poi ci sono anche alcune scelte del passato magari non proprio "azzeccate", che ci fanno riflettere su come siamo e su chi siamo oggi...e quando una di queste resta sul tuo piede o sul braccio come fare???
Sto parlando di tatuaggi..Sì di quei piccoli (o meno) esseri d'inchiostro che faranno parte del vostro pedigree per tutta la vita e per cui prima di andarne fieri, bisogna essere davvero-davvero-davvero convinti!!
Io ne ho tre e non sono pentita...perchè quando si fa un tatuaggio è come un rito di iniziazione, dopo non si torna più indietro e molto spesso se ne vuole fare un altro...
Ma il mio problema è che il secondo tatuaggio è grande per me e che non mi rappresenta al 100%. Per questo vorrei modificarlo, non rimuoverlo (il laser deve essere ancora più doloroso)...dargli solo quel qualcosa che me lo farebbe apprezzare di più! Questo è il bello dei tatuaggi, che rimangono sulla pelle, ti appartengono e nessuno può scegliere per te.






Si tratta di una luna stilizzata, tribale se non sbaglio....perchè quando l'ho fatto ero ad Amsterdam qualche anno fa, e avevo letto su una guida locale che quello studio era il posto più figo per i tatuaggi! Quando sono andata lì ho deciso sul momento cosa fare, non mi ero accorta che la gestione non era più la stessa di prima..Insomma errori che possono capitare quando si va così alla sprovvista!



lo vorrei modificare, perchè così mi sembra incompleto...In più molte persone lo associano alla bandiera turca! Queste le opzioni di foto che ho trovato su internet...




E voi avete fatto qualche scelta di pelle di cui non siete più convinti al 100%??
Se avete qualche suggerimento a riguardo...aspetto un vostro commento :)!!
CIAO!!!



4 commenti:

  1. Io ho tre tatuaggi e vorrei farne altri, perchè mi piacciono moltissimo!! Ne vado molto fiera e non ne sono pentita, ma prima di tatuare qualcosa di nuovo vorrei modificarne uno che non mi rappresenta più. Non trovo ci sia nulla di male in questo, ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che vuole con la propria pelle.
    Il mio consiglio è sempre quello di esserne convinti e non esagerare perchè nel mondo del lavoro non sono sempre ben visti! Per il resto...libero sfogo alla fantasia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Mi fa piacere sapere che non sono l'unica "pentita" !!
      E' vero che non si dovrebbe esagerare, proprio perchè certe scelte sono difficili da motivare a volte...Ma l'aspetto più importante resta il carattere di quella persona!
      Grazie per il commento :D

      Elimina
    2. Ho intenzione di modificare il mio nelle prossime settimane...Appena mi decido, farò un foto con il cambiamento...Prima e dopo ;)
      Ciauuu

      Elimina
  2. I love tattoos! And I also want to have another one, but I don't know what.

    RispondiElimina