HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

5 dicembre 2013

CHRISTMAS 2013 - Idee Regalo


Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, si fa sentire anche il pensiero dei regali di Natale per parenti e amici. Io personalmente sono migliorata nel tempo, crescendo ho imparato che i regali è bello riceverli ma anche prodigarsi nella scelta del regalo giusto può dare qualche bella soddisfazione!
Mi piace fare shopping online...Per cui ho deciso di proporvi una mia lista di regali, pensati per accontentare gusti diversi tra loro. E allora non perdiamo tempo...come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera :D


*Per chi non perde tempo





Questo calendario, del designer olandese Philip Stroomberg è una specie di blocco quadrato di carta da posizionare sulla vostra scrivania. Per sfogliare i giorni del mese si deve strappare il quadratino di carta. Il contatto con l'oggetto è diretto e continuo, in più si possono scoprire frasi famose e motivazionali sul tempo. E' un'idea carina per colleghi di lavoro o clienti perché si può fare personalizzare con il nome.
Reperibile dal loro sito, 24 euro


*Per chi vuole farsi notare









Ecco un sistema intelligente per non passare inosservati e poter essere sicuri anche per strada.
Se vi piace andare in bicicletta queste luci al Led sono l'ideale per avere più attenzione da parte delle macchine che circolano. Si possono montare sui raggi della vostra bici e anche dietro. Per i più originali ci sono modelli a spirale, a fiore e anche con logo lampeggiante. Acquistabili dal sito, a partire da 19 euro.


*Per chi non rinuncia ai tacchi





Si tratta di una soletta da inserire all'interno della scarpa (unisex), anche nelle vostre sneakers preferite. Il segreto? Un rialzo di qualche cm che vi sarà sentire subito a vostro agio con ogni modello di scarpe indossiate.
Sono solette in poliuretano che si adattano alla forma del piede.
Acquistabili dal sito e nei negozi. Da 16 euro.


*Per chi ha bisogno di una valvola di sfogo




Pungiball gonfiabile personalizzato

Penso che per descrivere questo regalo non servano parole. Lo trovo molto divertente, se qualcuno vi ha fatto arrabbiare e sentite la necessità di prenderlo a pugni ma non ne avete il coraggio, vi basterà attaccare una sua foto e il gioco è fatto :)
In vendita su Amazon, 15 euro


* Per chi ama i cuccioli a quattro zampe





Libro autobiografico sulla vita di Ruby, simpatico meticcio che dopo 8 anni di vita in canile viene adottato da una famiglia, che ha voluto ringraziare con questo libro in cui parla della seconda possibilità che gli è stata data. Lo trovate anche su Facebook dove posta foto della sua nuova vita.
Parte del ricavato andrà a Acl Onlus per combattere il randagismo. 
10 euro circa


* Per chi ha una buona manualità



Un kit per realizzare a maglia il vostro cappello di lana. Comprende la lana, i ferri, l'occorrente per il pon pon e le istruzioni.
Inoltre sul sito sono disponibili diversi tutorial per iniziare a sferruzzare, anche per chi non è esperto.
22 euro

Spero di avervi dato qualche idea interessante per i vostri regali, io devo ancora darmi da fare per non trovarmi a fare tutto all'ultimo! Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete già scelto i vostri regali...un bacio e alla prossima!

3 commenti:

  1. Eh eh, carinissime idee!! Quest'anno farò regali davvero semplici e il più possibile home made, solo che devo ancora iniziare!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Adoro queste idee!!!! Il calendario carinissimo, il pungiball gonfiabile...lo voglio (ho già qualche foto pronta da attaccarci)!!! Il kit per creare il cappello...troppo originale!!!

    Grazie mille per essere passata da me..ci ho messo i secoli per passarti a trovare, ho avuto una settimana bella piena ma sono felice di averlo fatto perchè il tuo blog è davvero carino!!

    Io devo ancora fare tutti i regali, help! Inizio a pensarci a Pasqua e a Capodanno ancora li devo finire xD

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee, le terrò a mente per il prossimo anno!

    Un bacio grande e tanti auguri di buon Natale!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina