HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

31 luglio 2013

2^ GIVEAWAY: SUMMER EDITION


******** Ho posticipato la data di chiusura del Giveaway, non avendo raggiunto ancora una quota minima di partecipanti e per mia prolungata assenza dal blog.
Per cui ho deciso di chiuderlo il 20 di Settembre********

Ciao ragazze,

Come sta andando la vostra estate???

Io non mi lamento, anche se non vedo l'ora di andare qualche giorno in vacanza al mare, non saranno vere e proprie ferie, ma va bene lo stesso...cambiare aria fa bene!!
Per chi mi segue, vi sarete accorti che di recente ho cambiato la grafica al blog, dopo mesi passati a comunicare virtualmente con Valentina, appassionata di photoshop e davvero brava in quello che fa, vi lascio anche il link al suo blog, dove potete vedere i lavori che ha già fatto per altri siti.
Ho scelto una grafica personalizzata in modo da avere uno stile unico, anche nell'intestazione che ho immaginato prendendo spunto dal nome del blog...Sono molto soddisfatta del risultato e spero piaccia anche a voi!!
Come avevo anticipato qualche settimana fa, oggi vorrei far partire un piccolo giveaway, per festeggiare un anno del blog e per ringraziare chi mi segue e anche per fare conoscere un pochino il blog!!! Inoltre è anche un modo per avere un feedback da chi mi legge o da chi ha qualche suggerimento per migliorare il blog, oppure anche una critica può essere costruttiva.
Sono un'appassionata di unghie, di smalti ne ho di tutti i colori e per questo ho pensato a chi come me ha la stessa passione, sicuramente potrebbero piacere i regalini del giveaway!!

Le semplici regole da seguire per partecipare al giveaway:

- se non siete già iscritti al blog, iscriversi attraverso GFC (google friend connect) o BLOGLOVIN'

- lasciare un commento sotto a questo post, scrivendo il motivo per cui vi piace il blog, se avete qualche suggerimento o osservazione per migliorarlo. Scrivere inoltre il vostro nome e indirizzo mail.

- se avete Instagram e vi va potreste aggiungermi... ;) il mio nick è 02angie12 

Il giveaway partirà oggi e si chiuderà tra un mese, il 31 Agosto!! Per fare in modo che non sia un flop come il mio ultimo giveaway, vorrei mettere un numero minimo di partenza dei partecipanti... almeno un minimo di 10 iscritti al giveaway per fare in modo che sia ancora più difficile...ahahah mi sento perfida =)!!! La fortunata che vincerà il giveaway sarà scelta in modo del tutto casuale (userò il vecchio metodo della tombola)...Niente non mi resta che dirvi...

BUONE VACANZE E IN BOCCA AL LUPO!!!









2 Campioncini Kiehl's, crema corpo e shampoo capelli colorati; 1 smalto Essence colore Always in my mint; trio smalti Essence Tribal Summer - tip painter set per le vostre nail-art; porta cellulare in silicone rosa Acquolina; Sephora Nail patch art - sticker per unghie fantasia glitter

11 commenti:

  1. eccomi, sono già iscritta e ti seguo anche su bloglovin' adesso :D

    Sara Masiero, drunkenstar(at)hotmail.it

    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  2. Partecipo mi piace molto la semplicità del tuo blog.
    Gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. La tua è una bella iniziativa, non partecipo per il semplice fatto che ho una marea di smalti che sto cercando il più possibile di smaltire e sicuramente c'è chi li vuole più di me...eheheheh!! Però ti seguo, qua e su instagram!!
    Un abbraccio e buone vacanze!!
    Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho una marea di smalti...sono un po' malata!!
      grazie per il follow!
      Baci

      Elimina
  4. grazie cara, partecipo volentieri
    gfc italian blogger
    mail reviewparfum007@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog, mi unisco subito ai tuoi follower! ti aspetto da me così ci seguiremo a vicenda, fammi sapere (✿◠‿◠)
    Partecipo volentieri al tuo giveaway! Nel mio blog trovi i miei contatti.

    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Wow ma quanti bei premi! Voglio provare a vincerli ;)
    Vedo che hai cambiato moltissimo il blog dall'ultima volta che l'ho visitato!
    Non mi sento di dare particolari consigli sui contenuti, dato che il blog è tuo, l'unica cosa che posso consigliarti è di suddividere in paragrafi più piccoli i post, a mio parere sarebbero più scorrevoli da leggere :)

    La mia mail è hilau.u@hotmail.it e ti seguo su gfc con l'account con cui commento.

    RispondiElimina
  7. ciao Any, eccomi tornata. Anche io assentissima! INtanto augurissimi per il tuo compliblog, mi spiace essere arrivata in ritardo per il tuo Giveaway! La grafica mi piace molto così come il logo :) è proprio vero, il blog deve rispecchiare la nostra personalità e devo dire che questa nuova versione mi piace davvero molto! A presto e tanti baciotti!

    RispondiElimina
  8. Ciao Angelica!!
    Grazie x questa opportunità e scusa se non ho partecipato prima ma anche io ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare al mio blog :(
    Se ti va passa da me, ho dei codici per avere sconti interessanti su occhiali da vista e da sole boonlook!
    Bacioni
    A presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Angelica! Partecipo anche io volentieri, non solo perché tra i premi che hai messo in palio ho trovato cose che vorrei, ma anche perché è un blog davvero carino, dallo stile lineare...come piacciono a me!
    Quindi mi sono iscritta via GFC.
    In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

    (a tempo perso, se ti va, vieni a visitare il mio, dimmi che ne pensi ;)
    Ciao!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina