HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

26 ottobre 2013

LINKY PARTY! Un modo per connettersi e conoscere altri blog


Ciao a tutti,

Chi l'ha detto che esistono solo i social network per conoscersi? Da tempo non sospetto molti blog si sono attrezzati, organizzando periodicamente alcuni "party", ovvero delle occasioni speciali per condividere uno spazio con altri blog, sfruttando il passaparola, così si arriva a scoprire più blogger possibili. 
Quello di cui vi parlo è il "Linky party" di Calendula e Camomilla, il blog di Ylenia, una ragazza che parla di prodotti bio, di lifestyle e di tante altre cose. Vi consiglio di farci un giro perchè è davvero interessante e ricco di spunti!
E' possibile iscriversi al party lasciando il proprio nome, la mail e l'indirizzo del blog e il vostro link sarà visibile a tutte le persone che visitano quella pagina. E' un modo carino per scoprire nuove pagine, nuovi interessi, magari fare conoscenze e nuove amicizie in rete.



Un'altra iniziativa già consolidata è "Fatti conoscere" di Kreattiva, arrivata alla 9^ edizione. Si tratta di un bel modo per entrare in contatto con altre blogger, dagli interessi più svariati e lasciare un segno del proprio passaggio, magari diventando lettori fissi di quel blog. Kreattiva invece è un sito dove poter trovare ricette, idee creative, libri e tanto altro ancora! Per partecipare occorre sempre iscriversi con i propri dati, condividere l'evento sul proprio blog e visitare altri blog!
Comunque trovate i banner di queste due iniziative a lato nel blog, se volete dare una sbirciatina!

Un altro modo carino per conoscersi è attraverso Facebook e quale modo migliore se non quello di scoprire nuove pagine e ricambiare con un "mi piace" per farsi conoscere? Potete farlo cliccando qui: https://www.facebook.com/events/240287692786882 




A me piacciono molto queste iniziative!! Vi auguro una buona serata e ci sentiamo presto!!!

2 commenti:

  1. Ciao :) sono una tua nuova follower, ho trovato il tuo blog tramite l'October Link Party :) mi piace molto il tuo blog. Ho anche io un blog e come te non ho un topic specifico, diciamo che sono argomenti random, se ne hai voglia vieni a seguirmi a questo indirizzo, mi farebbe piacere :) ti ho assegnato un premio BLOG YOUR OUT :D --> http://opticallilluscion.blogspot.it/2013/10/premio-ricevuto-blog-your-out.html

    RispondiElimina
  2. ciaooo ti ho trovata su kreattiva^^ molto bellino il tuo blog^^ anche io ho aperto un link party sul mio blog se ti va partecipa ,scade il 15 novembre!!!



    Ti va di passare dal mio blog?

    Aggiungimi su facebook
    Ti va di partecipare al mio link party autunnale? Puoi vincere bijoux Le Chat Gourmand


    RispondiElimina