HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

31 dicembre 2013

E come un treno in corsa...BUON ANNO!!!


E mentre in tutto il mondo o quasi ci si appresta a celebrare il nuovo anno, io mi trovo a scrivere queste poche righe per accogliere con gioia e speranza un anno nuovo, che spero possa portare con sè il meglio di quest'anno e lasciare indietro i brutti pensieri, le preoccupazioni e tutto ciò di cui potremmo fare a meno.
E' come un treno carico in corsa verso il futuro che ci accoglie ogni volta sul suo cammino, di cui siamo noi a decidere la direzione e la velocità che vogliamo dare a questo viaggio.




Per me quest'anno è stato un anno di cambiamenti, che mi hanno portato ad entrare in contatto con il mio io più profondo, di difficoltà legate alla ricerca del lavoro, che tarda ad arrivare, e di occasioni speciali che secondo me, non andrebbero mai sprecate.
Come vorreste cominciare quest'anno? Non credo a chi dice che come si comincia sia determinante, ma credo che sia l'impegno che ci mettiamo a dare forma ai nostri desideri...Scegliere su cosa focalizzare le proprie energie è importante, lo dico perchè io sono sempre molto indecisa e spreco energie senza avere un obiettivo preciso verso cui investire il mio tempo.



Tra i miei propositi per il 2014 c'è sicuramente quello di poter continuare a scrivere sul blog, anche se non sempre trovo il tempo necessario o la motivazione per farlo. Di potervi coinvolgere in un progetto che spero mi vedrà protagonista e di cui vi parlerò presto. Per quello che riguarda la sfera dei sentimenti, auguro a tutte voi di mantenere vivi i vostri sogni e le vostre passioni, anche se non è facile realizzarli. Ma questi sono come il carbone (o meglio l'energia) del treno che state guidando, che va sempre alimentato per andare avanti.

Per cui carissime tanti auguri di un felice anno nuovo, che possa essere come meglio lo desideriate!!!

A presto,

2 commenti:

  1. Angelica tanti auguri, ti auguro tutto il meglio! Focalizzarsi un un obiettivo è sicuramente una validissima strategia! :D

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno anche a te e speriamo che le cose ricomincino un po' ad andare bene!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina