HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

13 gennaio 2014

ANNO NUOVO E NUOVI PROGETTI (di cui essere FIERA)



Sebbene l'anno sia iniziato a pieno ritmo per tutti o quasi, io mi ritrovo a scrivere solo oggi dopo una settimana di influenza che mi ha messo ko. Ma non bisogna perdersi d'animo e affrontare le cose in questo caso con una buona dose di vitamina C e di voglia di rimettersi in gioco.

Con questo post sono a parlarvi di un'importante novità per me, di cui sono orgogliosa di darvi qualche piccola anticipazione. Si tratta di un'attività che mi vedrà impegnata a scrivere e operare come collaboratrice per una nuova rivista digitale. La rivista si chiama VAIN Magazines, sarà disponibile da Marzo in formato digitale e sarà improntata sul mondo dell'artista emergente e del talento creativo, in qualsiasi campo, arte, design, architettura, etc.


Vain Magazines


Models, Stylist e Creative Artist sono i topic d'interesse e i tre argomenti fondamentali su cui si divide la rivista, che vede protagonisti gli artisti che vogliono emergere nel campo della moda, del design, dell'arte e della creatività. 
Le idee innovative e il gusto semplice ma di classe, sono il segno distintivo di questo nuovo magazine che mira a suggerire come entrare a far parte del mondo del fashion e soprattutto come raggiungere un buon livello di professionalità e di lavoro.
Il team è un gruppo di persone specializzate nella moda, fotografi professionisti e di fashion blogger. 
Personalmente sarò incaricata delle interviste ed inviata ad eventi speciali, una veste di cui sono molto contenta, perchè i miei studi di comunicazione saranno finalmente serviti a qualcosa :))).
Per adesso non posso darvi altre anticipazioni, ma posso solo rimandarvi alla Pagina Facebook della rivista qui dove se volete potete leggere i post e mettere un like per sostenere quest'iniziativa, 100% made in Italy!!! 
Sono contenta di essere stata scelta per questa collaborazione, per me è veramente importante pensare che a volte bastino i nostri sogni o i nostri talenti nascosti per darci qualche bella soddisfazione e per essere fonte di interesse da parte di qualcuno che non ci aspettavamo. Per cui non posso che dire KEEP ROCKIN' e inseguite i vostri sogni, perché a volte si avverano!!


5 commenti:

  1. Ma complimenti Angelica!! Sono davvero contenta per te!! Un abbraccione e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! :-) Sei sempre molto gentile, un bacione e buona giornata!!

      Elimina
  2. Complimenti! E' una cosa bellissima da sostenere quindi vado subito sulla pagina ;)
    E in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Angelica! E' un bel progetto e fa piacere vedere che la voglia di mettersi in gioco viene premiata! :)
    Non mi resta che dirti... buon lavoro! Un bacio

    RispondiElimina