HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

28 settembre 2012

[LET'S TRY] SUGARBOX




Ecco uno dei miei ultimi acquisti in tema makeup/beauty...dopo vari mesi di abbonamento a una più famosa box, sono qui a provare un'altra di queste beauty box in abbonamento, la Sugarbox!!
Sono rimasta molto colpita dal contenuto mostrato da alcune blogger sulla rete...per cui ho voluto fare un tentativo e mi sono abbonata per tre mesi (costa 45€), stesse modalità di altre...rinnovamento automatico con dati della carta di credito, con disdetta su preventiva richiesta.



La Sugarbox si presenta in una scatola di cartone con dei disegni e con un sigillo che porta una citazione sul tema della bellezza. All'interno si apre e c'è una simpatica e comoda bustina in tessuto che contiene "il bottino" della box...Vediamo cosa ho trovato nella mia :-P!

Arome Therapy Dream (3 olietti per il viso del brand Delarom) 
Nutriage Revital Cream (crema antirughe per il viso di Dermo28)
Deep Repair Masque (maschera idratante di Macadamia Hair)
Ombretto compatto (colore 15 salmone/dorato di Bianconiglio)
Matita occhi (colore 4 dorato di Bianconiglio)
Lacca unghie (colore 159 oro glitter di Movie)
Profumino Let's Love di Benetton 
4 campioni (10ml) Babassu Wash (shampoo e balsamo volumizzante di Philip Martin's)





Mi è piaciuta l'idea di abbinare smaltino con ombretto e matita e poi avere messo quasi tutti marchi italiani e alcuni cruelty free...Ad essere sincera mi aspettavo qualche campione più grande, visto quello spettacolo che era arrivato gli altri mesi! Ma non sono insoddisfatta, proverò la crema, lo shampoo, ne farò un buon uso sicuramente per quando andrò via qualche giorno e non avrò voglia di svuotare il bagno, ma verrà con me il giusto indispensabile! Sono curiosa di provare anche gli olietti per il viso, anche se per la pelle grassa non sono proprio consigliati...magari quando farà freddo!
E voi avete provato la Sugarbox? cosa ne pensate? Alla prossima e un buon fine settimana!

6 commenti:

  1. Che carina!! Per il momento, però, rimango fedele alla GlossyBox, anche perchè non mi ha mai delusa!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! ti dirò io volevo avere un riscontro dal momento che ci sono altre tipologie di box in giro.. attendo che mi arrivi la nuova glossy del mese e poi valuterò...in fondo è un modo per avere due scatole da aprire hihhihi ;-)

      Elimina
  2. Ciao!! Volevo abbonarmi anche io ad un servizio come questi e credo che la Sugarbox sia quella che più mi piace.. Solo che ho trovato opinioni molto discordanti sul web.. non riesco a capire se vale i soldi o no!! I campioncini all'interno delle bustine di carta non sono quelli che si possono trovare anche gratis in profumeria? è quella la mia paura.. pagare 15 euro per cose che potrei trovare gratis anche in profumeria (ovviamente non parlo dell'ombretto, della matita e dello smalto :) )

    RispondiElimina
  3. Ciao! capisco benissimo il tuo punto di vista, in effetti questo è il rischio che si può correre, oppure ricevere dei prodotti che non ci piacciono o che non sono in linea con le nostre caratteristiche! in effetti molto spesso queste box non seguono le linee guida che sarebbero le caratteristiche della tua pelle, dei tuoi capelli, etc...Ma ti fanno compilare un test apposta per conoscerti meglio!! quindi alla fine secondo me è tutto molto soggettivo, io personalmente apprezzo ricevere una scatolina con prodotti (sia full size che sample) che altrimenti non comprerei, è un modo per conoscere nuovi brand sul mercato e novità del settore e per una come me molto pigra è la cosa più comoda. Poi vedi tu, in ogni caso questi sono abbonamenti che tu puoi decidere di annullare in qualsiasi momento, almeno la Glossy ti manda sempre una mail in cui ti avverte che stanno per rinnovare l'abbonamento, tu in quel caso puoi decidere di disiscriverti...Io non l'ho ancora fatto, per adesso mi va bene così! farò ancora qualche mese di prova! Spero di essere stata utile :)

    RispondiElimina
  4. Sei stata davvero utile e gentilissima a rispondermi, grazie mille!! Credo che alla fin fine proverò anche io ad abbonarmi.. semmai adesso aspetto ancora qualche mese, osservo un po' come si evolve la cosa e poi mi iscriverò! grazie ancora! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. ciao Angelica!!
    interessanti questi tuoi post sulle box..
    non ne conoscevo l'esistenza (sono solita andare in profumeria e scegliere io i prodotti da acquistare) ma dev'essere divertente ricevere queste scatole!!!di sicuro provi prodotti che non hai mai acquistato e/o che mai avresti pensato di acquistare (o mi sbaglio??)
    grazie x avermi aggiunta su intagram!
    mi farebbe piacere se passassi dal mio blog e se ti dovese piacere potresti divenire una nuova follower :-)
    1abbraccio

    http://michymic-new-outfit-every-day.blogspot.it/

    RispondiElimina