HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

4 settembre 2012

GLOSSY BOX AGOSTO _ Review

 Ciao a tutte,

Ho appena ricevuto dal corriere la Glossy box di questo mese, avendo visto sul loro sito che sarebbero arrivate con qualche giorno di ritardo, questa volta non mi sono allarmata e ho aspettato con molta ansia ;)...Vi faccio subito vedere il contenuto della glossy e poi qualche considerazione.





La confezione questa volta è cambiata, dal rosa confetto è diventata color sabbia e anche la carta sembra diversa, come se fosse riciclata...Mi sono iscritta al servizio di Glossy Box a gennaio di quest'anno, e devo dire che alcune scatole mi hanno colpito per i prodotti al loro interno, ma questa volta non ci siamo per niente...
Troviamo sempre 5 prodotti (ini ini) più un pennello che è stato messo sopra, di qualità scarsa.
Vediamo i prodotti che ho trovato:

- Pedix feet di Alessandro (trattamento perfetto per piedi secchi e screpolati) 30ml
- Eucerin, Detergente purificante 10ml (pelle grassa)
- Eucerin, Trattamento idratante giorno 7ml (pelle grassa)
- Becca, Tinta per occhi color Romanticism (marrone rosato) 7ml
- Mavala, Top coat color-matt 10ml

Adesso non so esattamente il prezzo di ognuno, ma questi formati non sono neanche da viaggio sono proprio mini mini taglie, campioncini reperibili in qualsiasi farmacia!
L'unico prodotto che sono curiosa di provare è la tinta cremosa per occhi di Becca, un marchio che per chi conosce le Pixiwoo, avrà di sicuro sentito nominare nei loro tutorial...Per il resto non sono molto soddisfatta, anche il top coat di Mavala, saraà un buon prodottino per unghie, ma in qualche glossy passata ho già ricevuto lo stesso di un'altra marca (China glaze matte magic)...Per cui mi chiedo se quando preparano le glossy si rendano conto di quello che spediscono, per me non pongono attenzione alle particolari clienti e alle loro preferenze.
Fatemi sapere che cosa ne pensate, se anche voi siete deluse da quest'ultima glossy box oppure se pensate di continuare a rinnovare l'abbonamento...Ho visto che sono nate tante altre box di bellezza e makeup, voi quali consigliate?? un bacioooo e alla prossima!!!



3 commenti:

  1. tranne il top coat mavala, a me il resto piace :)

    RispondiElimina
  2. ciao,sto aspettando il mio primo cofanetto glossy box, e vedendo quello che hai ricevuto a momenti mi scendono le lacrime dagli occhi.....ma sono tutti uguali???

    RispondiElimina
  3. La box che ho ricevuto io secondo me è più carina, ma secondo me va a fortuna, perchè nn prestano nessuna attenzione alle schede compilate al momento dell'iscrizione, come ho avuto modo di constatare più volte!
    Se ti va di vedere cosa ho ricevuto, passa da me!!
    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2012/09/glossybox-agosto.html

    RispondiElimina