HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

30 giugno 2012

SHOPPING MAKE-UP & CO


Ciao a tutte!!!
Oggi sono qui per scrivere dei miei ultimi acquisti in fatto di make-up e cosmetici vari. Purtroppo quest'anno non andrò al mare per cui evito con grande rammarico di entrare nei negozi che vendono costumi da bagno, sandali e occhiali da sole... Me ne starò in città, ma questo non vuol dire che non mi possa ugualmente coccolare;)!!
Adoro fare shopping online, soprattutto da quando ho una prepagata, la quale rende il tutto più semplice e accessibile. E mi piace anche comprare prodotti che non si trovano in Italia, che non sono facilmente reperibili.

Per cui mi sono data agli acquisti, soprattutto dal Regno Unito. Dal sito di love-makeup ho finalmente acquistato alcuni dei pennelli delle Pixiwoo, il set core (per la base viso) e il blush brush (per sfumare il fard). Il set arriva con una piccola pochette che serve sia per portarli in viaggio sia per fare da appoggio ai pennelli. Li trovo leggeri e pratici, hanno un prezzo contenuto e poi sono cruelty free perchè sono setole sintetiche, si asciugano in fretta e sono davvero morbide. Inoltre su youtube Samantha Chapman e sua sorella Nic registrano utilissimi tutorials su come utilizzarli, per cui non potrete sbagliare comprandoli, io li adoro! Il prezzo è di circa 25 euro per il set, e di 12 euro per il pennello blush.

Sempre dall'Inghilterra, ho trovato uno store su ebay, un venditore di makeup che ha molti prodotti Mac a prezzi scontati rispetto all'Italia. Così ho preso un blush minerale della Mac, una palette primer di Sleek e una tinta per labbra di Revlon.
La spedizione è stata perfetta, in meno di una settimana mi hanno consegnato il pacchetto.
Il blush mi sembra che sia originale anche come qualità, in più è leggermente brillante, nella tonalità Gentle. Il prezzo ebay è di circa 18 euro con 3 euro di spedizione.

La palette che ho preso si chiama The primer palette ed è una palette di primer per occhi, quindi sono 12 ombretti in crema colorata, che si possono utilizzare sia come base per il trucco sia da soli. Sono molto pigmentati ma non li ho ancora usati. Posso mostrarvi uno swatch dei vari colori. Penso che la stessa palette si possa trovare sul sito di Sleek e da Sephora. Prezzo ebay euro 8,59.


La tinta labbra è Just bitten di Revlon, praticamente un pennarello a lunga tenuta, nella colorazione Victorian. E' un bel rosa scuro, molto naturale. Essendo un pennarello tenderebbe a seccare le labbra ma dal lato opposto c'è una specie di balsamo per le labbra in stick da applicare dopo la tinta. Il costo è di 6 euro. E voi? acquistate su internet o preferite provare i prodotti dal vivo? Fatemi sapere, a presto :)!!

Nessun commento:

Posta un commento