HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

8 novembre 2012

GLOSSY BOX Anniversary


Questo mese la Glossybox Italia ha festeggiato un anno e per le sue abbonate significava aspettare una box molto "golosa"...in quanto avevano anticipato l'evento con l'attesa di smalti China Glaze per tutte!!
In effetti le tipologie di box sono state quasi tutte le stesse, vedendo dai prodotti che hanno distribuito questa volta e' stata veramente una bella sorpresa!!!

Nella mia box ho trovato:

- Smalto China Glaze n.598 (color cioccolato), 14 ml
- Green Organics Roll-on "Acqua Profumata" ai frutti di bosco, 15 ml
- L'Occitane Gel Doccia alla Verbena, 30 ml + campione latte corpo 6 ml
- Euphidra Lip Gloss perlato colore Rubino
- Cosmo Laboratories "High Performance", tre mini trattamenti viso Nutricomplex all'acido ialuronico e al colostro biotecnologico




Devo dirvi che ho di recente annullato l'abbonamento alla Glossy, prima di ricevere questa box...Ma per motivi non legati alla qualità della box, quanto più per un motivo di dipendenza da tester e nuove creme! Per cui questa sarà l'ultima che ricevo, e almeno per un po' vorrei utilizzare le creme, i gloss e i vari campioni ricevuti...prima di pensare ad iscrivermi nuovamente! Devo dire che con la Glossybox le mie incursioni in profumeria/farmacia sono notevolmente diminuite, a favore di avere invece l'occasione di provare ogni mese nuovi prodottini di marche diverse e anche da me sconosciute, per cui è stato un ottimo investimento!!
A parte questo, mi ha fatto molto piacere ricevere questa volta uno smalto China Glaze e soprattutto full size, ed è anche un bel colore marrone chiaro che non avevo!
In piu' nella scatola, sempre rosa e con una carta molto allegra ho trovato una mascherina per la notte, in stile Glossy davvero molto carina :-).
I prodotti che ho trovato mi sono piaciuti...come il gloss perche' non contiene parabeni, profumo etc. Penso che lo terró da parte per fare dei regalini! Anche il set di cremine per pelli mature, forse per me non va bene, ma lo terrò da parte...Il profumino biologico mi piace molto, da tenere in borsetta o in viaggio così come il gel doccia...in più sono arrivati due buoni sconto per poter acquistare i prodotti in taglia grande se lo si desidera, il che non dispiace!
Direi che sono soddisfatta, metterò delle foto qui o su instagram ( se volete aggiungermi @02angie12) dello smaltino e più avanti potrei fare un giveaway sul sito con qualche prodotto delle glossy! Se vi va di seguirmi, potete farlo anche subito... grazie e alla prossima ;-)!!!! CIAO!!!

1 commento:

  1. Anche io sono soddisfatta della mia box e anche se sono piena di campioncini da provare, non disdirrò l'abbonamento!! Da quando sfrutto tutti questi campioncini sto comprando meno prodotti! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina