HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

15 febbraio 2013

4° EDIZIONE KREATTIVA : FATTI CONOSCERE!


Buongiorno a tutti/e!!

Sono giorni in cui non riesco a scrivere molto sul blog, sono alla costante ricerca di un lavoro e le mie energie sono completamente risucchiate tra l'invio di un curriculum e l'altro...Ma non demordo, incrocio le dita e intanto mi dedico un pò al blog...Dopo giornate di bianco stupore, è tornato a splendere il sole e il calore nell'aria mi dà un pò di speranza che stia arrivando la primavera!!

Vi scrivo oggi per dirvi che partecipo anche io alla 4° Iniziativa "Fatti Conoscere" del blog Kreattiva, un modo davvero speciale per conoscere altre persone e scoprire i loro angolini virtuali, per entrare in contatto con altre blogger per conoscere diversi hobby e interessi.
C'è tempo fino al 28 Febbraio. Per iscriversi all'iniziativa, basta collegarsi al Blog Kreattiva a questo link: http://kreattiva.blogspot.it/2013/02/4-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html
Seguire i tre passaggi: inserire il link della vostra pagina, il vostro nome e l'indirizzo email. E poi lasciare un commento! E' molto semplice!
Dopo di che sta a voi, visitare gli altri blog iscritti e sentirvi liberi di seguirli o meno, di lasciare un piccolo commento o anche solo un saluto.
Io la trovo una bella opportunità, che altrimenti sarebbe difficile scoprire nuovi blog, e farsi conoscere attraverso il grande universo del web!!
Vi auguro un felice fine settimana!!!



7 commenti:

  1. Ciao bella, mi piace moltissimo il tuo blog, ti ho conosciuto per creativa. ho un bello e grande giveaway intenazionale in il mio blog per se vuoi puoi partecipare.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2013/02/megasorteo-internacional-en-raspberry-y.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo alliniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giro a curiosare per i blog :P
    Sono una tua nuova follower ;)
    A presto

    RispondiElimina
  3. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva....
    complimenti è davvero interessante!!!
    se ti va passa da me http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho trovata proprio grazie a questa iniziativa, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore per i commenti!!!
    Cerco di ricambiare il prima possibile :)
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Angelica grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, e per questo bellissimo post, ha raccolto in esso il senso stesso della mia iniziativa, felice di aver incrociato e di seguirti ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  7. arrivo proprio da qui e sono una tua nuova lettrice.. complimenti per il tuo blog!! se ti va ti aspetto da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

    RispondiElimina