HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

17 febbraio 2013

AL TRAMONTO

Buongiorno!

Oggi un post diverso dal solito, volevo condividere con voi queste foto che ho scattato ieri al tramonto, nonostante la neve e il freddo, la bellezza dei colori del cielo e della natura ha sempre un fascino incredibile...Come ho scritto in uno dei precedenti post, mi piacerebbe frequentare un corso di fotografia professionale, per ora sono una semplice "amateur", mi piace molto trattenere un momento che il mio occhio vede e che percepisce come unico! Se siete di Milano e avete qualche suggerimento per un buon corso di fotografia, fatemelo sapere!!! Intanto vi lascio alcune immagini e una citazione di Fabio Volo, artista che mi piace molto per la sua semplicità e il saper descrivere le emozioni!

Quando guardo un tramonto e mi emoziono, 
non mi domando a che velocità gira la Terra 
o a che distanza è il Sole o quanto sono grandi. 
Amo quel momento. Punto.
 Non c’è da capire c’è d’amare.
Fabio Volo, E’ una vita che ti aspetto









Un bacione, a presto!!!

Signature Fonts
Image by FontMeme

Nessun commento:

Posta un commento