HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

9 marzo 2013

LIEBSTER BLOG AWARD


Di recente ho ricevuto da Chiara, una ragazza che crea dei bellissimi bijioux, il premio Leibster Award e non ho ancora avuto l'occasione di fare un post per rispondere e poterla ringraziare personalmente...questo è link al suo blog: http://neverland1975.blogspot.it



Questo premio serve per farci e farvi conoscere…
Il premio mira a dare la visibilità alle blogger con meno di 200 follower. Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger per lei meritevoli.

Ci sono delle semplici regole da seguire:
-chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa;
-rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.


Ecco 11 cose che non sapete su di me:
- ho una seria intolleranza verso l'aglio ( non lo digerisco nemmeno a pagare )
- ho da poco iniziato a studiare il francese 
- sono allergica a cani e gatti ma mi piacciono tantissimo ( ho avuto un cane per 16 anni e devo aver sviluppato gli anticorpi)
- adoro il cioccolato e i dolci in generale, sono molto golosa
- mi piace cantare mentre sto guidando 
- fino a pochi anni fa mi mangiavo le unghie, le ho provate tutte (anche il peperoncino), alla fine lo smalto colorato ha vinto sul resto
- sono molto lenta nel fare le cose (non amo essere di fretta, finisce sempre che mi dimentico qualcosa)
- mi piace dormire e quando sono stanca dormo anche 12 ore di fila
- mi dà fastidio quando mi chiamano Signora o Signorina, dal momento che si deve dedurre solo dall'aspetto o dal fatto che non si portano anelli al dito? Boh
- sono una persona sensibile e allo stesso tempo sarcastica, cerco di interpretare le cose a mio modo
- da piccola mia nonna mi chiamava "Angelicuzza" ed io lo trovavo dolcissimo!

Adesso tocca a me rispondere alle domande di Neverland:
- Qual'è il tuo colore preferito? Il mio colore preferito devo dire che è il blu, perché mi ricorda la profondità del mare
- Quale stanza della casa preferisci? La mia stanza, perché vivendo ancora con i miei è il luogo dove più mi sento a mio agio.
- Sai usare il pc? Sì, da qualche anno sono passata al Mac, ma non sono un genio del computer, diciamo che me la cavo per quello che so fare.
- Sei sposata? No
- Quale cartone degli anni 80 preferivi? Penso che fosse Occhi di gatto e Lupin, ma passavo tanto tempo davanti alla Tv
- Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? Direi un bel viaggetto
- Mare o montagna? Mare 
- Il tuo gelato preferito? Stracciatella
- Di che colore hai i capelli? Castani con meches
- E gli occhi? Marroni
- La tua canzone preferita? una sola è difficile, ma mi piace molto "Wish you were here" dei Pink Floyd

Adesso devo taggare undici blogger a cui vorrei riproporre le domande di sopra :)!! Buon fine settimana!


4 commenti: