HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

6 febbraio 2014

London Mini BEAUTY HAUL


Care amiche,

Eccomi di nuovo qui, dopo settimane di buio e grigiore oggi finalmente una giornata di sole! A parte il mio stato d'animo, vorrei riprendere uno degli argomenti che ho un pò dimenticato, sia per negligenza (eheheh) sia perché quando parlo di prodotti beauty, voglio fare un test accurato (e prolungato direi) e vedere su di me come funzionano.
Quando ultimamente sono stata a Londra, non potevo non fare shopping ed essendo una fan delle varie Youtuber e blogger inglesi, mi sono fatta convincere virtualmente a fare acquisti e a provare alcuni marchi che non sono facilmente reperibili in Italia.
Sono stata da Boots e ho acquistato dei prodotti di Soap&Glory, brand molto accattivante per il packaging vintage e di colore rosa, di cui avevo sentito parlare da Lily Pebbles e che mi aveva incuriosito.  Avrei voluto prendere lo scrub per il corpo, ma era una confezione enorme e in valigia non avevo così tanto spazio :)



Ho provato lo scrub per il viso, Scrubatomic, che mi piace molto perché non è per niente aggressivo, infatti si può usare tutti i giorni ed è molto delicato sulla pelle, lasciandola liscia, luminosa e pulita. In più ha un dolce profumo di albicocca, fruttato che è piacevole. Di questo sono molto soddisfatta, invece della maschera per il viso, No Clogs allowed, non ho potuto notare particolari benefici, i miei pori non sono migliorati e anche i brufoletti sono gli stessi. Questa maschera è molto particolare, perché quando viene applicata sul viso si massaggia delicatamente e le microsfere al contatto con la pelle si attivano, cambiando colore e scaldandosi. Per cinque minuti sentirete caldo, come se aveste preso troppo sole =)! Con la promozione avevo la possibilità di scegliere anche un terzo prodotto "for free" se non sbaglio, per cui ho preso un contorno occhi che sto usando e mi piace, un gel che va bene per chi ha problemi di occhiaie o borse, quando lo applico pizzica leggermente, ma credo che sia normale, per riattivare la circolazione microvenosa :)

Sempre da Boots, ho preso due smalti di Barry M, che non avevo ancora provato e devo dire che per il prezzo di 3 sterline sono di buona qualità, resistenti e con diverse formule e colorazioni. Ho scelto un color vinaccia, per l'inverno e uno più fresco, color menta.




Il correttore Lasting Perfection, della Collection 2000, un prodotto che sempre su Youtube era molto osannato, mi sta piacendo tantissimo. La colorazione che ho scelto è la medium perché non volevo fare effetto mascherina da sci e ad avere cerchi bianchi intorno agli occhi. Ma la cosa che più mi piace è la durata, veramente non si muove dalla mattina fino alla sera quando lo tolgo, ed io sono una persona che si tocca spesso gli occhi. Per me vale l'hype, il prezzo è di circa 4 sterline! Ma mi sta finendo e volevo sapere se mi potreste consigliare un buon correttore che duri.

Ultimo acquisto last-minute al Duty Free, mi sono lanciata nel reparto cosmetici anche perché avevo da spendere le ultime sterline per non portarle indietro (ma penso che sia la cosa più divertente), poi il duty free offre qualsiasi cosa, ho visto addirittura il negozio di souvenir di Harrods all'aeroporto di Gatwick! Perciò gli inglesi sanno che amiamo le spese last-second...Io ho voluto provare il brand Ren Skincare, una linea cosmetica naturale che non utilizza petrolati, parabeni, fragranze, siliconi etc, di cui avevo sentito naturalmente parlare nei famosi video dei "monthly favorites" su Youtube.


Questi prodotti sono entrambi della linea per pelli grasse/miste, in modo da poter controllare il sebo e la lucidità che sono il mio problema oltre all'acne. Premetto che non ho visto grandi miglioramenti per quanto riguarda la zona T, la fronte continua a lucidarsi, ma il gel detergente è molto delicato, non secca troppo la pelle e questo un punto a suo favore, posso tranquillamente dimenticarmi certe sere di mettere la crema dopo aver lavato il viso. Unico neo: non strucca bene, per cui consiglio di usare prima un latte detergente, una salvietta umida, insomma da solo non è sufficiente.
La maschera contiene argilla bianca e lavanda, ottima per pulire a fondo la pelle da impurità e brufoletti, ed è molto fresca applicata sul viso, non secca la pelle e si rimuove con dei leggeri movimenti circolari delle dita, facendo un leggero scrub. Questi due prodotti mi sembrano molto validi e ho pagato entrambi 29 sterline. 

Questi sono i miei acquisti beauty, che sto ancora usando con soddisfazione, certo alcuni sono più difficili da reperire in Italia, ma questo è anche il bello di fare acquisti all'estero per comprare ciò che qui da noi non si trova. Spero di non avervi annoiato e sono curiosa di sapere voi cosa comprate all'estero, se c'è qualche prodotto beauty per cui vale davvero la pena e che da noi non si trova? Un bacio!! 


1 commento:

  1. Fotunatamente qui trovo i prodotti soap&glory (avevo dedicato anche io un post!). Mi piacciono molto, sono un po' più cari, alla fine paghi anche molto il packagig, ma devo dire che fino ad ora sono soddisfatta!

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina