HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

8 luglio 2012

SALDI!!!!

Il periodo dei saldi arriva come sempre nel momento in cui la stagione è nel pieno ed è difficile riuscire a resistere al richiamo delle vetrine tutte ordinate per l'occasione con sconti e promozioni.
Sono appena iniziati e io ho già colpito, facendo degli acquisti che però tenevo d'occhio da un pò ;)!!
Il primo è un braccialettino con un charm a forma di cuore, che trovo troppo carino. Quando l'ho visto in vetrina, mi sono avvicinata così tanto al vetro da non accorgermi di quanto fosse vicino (e così pulito che non l'ho visto) che ci ho sbattuto la testa, letteralmente.
Per cui dato il "colpo di testa", mi sono lasciata scappare questo acquisto. 
Il bracciale è d'acciaio con dei brillantini, ed il cuoricino centrale è mobile, mi piace molto il movimento che si crea.
Sempre da Guess ho trovato sconti sulle borse e ovviamente non potevo ignorare tanta bontà hihihi... Trovo il marchio sempre giovane e alla moda, molto femminile.

Questa borsa della linea Road To California è in ecopelle, effetto used, molto morbida. Il modello è a tracolla ed è perfetto per chi come me non ha sempre voglia di portarsi dietro la casa, ma ha bisogno dello spazio necessario per soldi, cellulare e chiavi. E' molto bello il particolare delle tre cerniere, infatti la borsa è formata da tre bustine cucite insieme e con tre tasche differenti, per avere più spazio possibile. In più il moschettone con le nappine la rende ancora più versatile, da indossare sia con i jeans sia con qualcosa di più elegante.
Poi sono passata da Zara Home, perchè trovo che abbiano degli oggetti bellissimi e colorati, per arredare la casa con uno stile originale e allegro. Ho trovato questo cuscino a caramella, comodo per stare sdraiata davanti al computer e non farmi venire il mal di schiena. In più era l'ultimo (chissà perchè per convincerti a comprare ti dicono sempre che quell'oggetto che ti piace tanto è l'ultimo, chissà se è davvero così...) per cui non avevo intenzione di lasciarlo in negozio.
Un'altro oggetto che avevo voglia di comprare e che mi ha colpito per il prezzo basso (considerando che si tratta di seta) è la mascherina per dormire. Zara home ne ha tantissime, e sono tutte morbide in seta e cotone , al prezzo di 4 euro circa. Questi sono stati i miei acquisti per questi saldi, ma sono appena iniziati e si può acquistare anche online, quindi vi terrò aggiornati :)...E voi cosa ne pensate? c'è qualche articolo che vorreste acquistare in saldo? alla prossima e buona domenica!
Zara Home - Accessori - Mascherina Paisley

2 commenti: