HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

24 luglio 2012

SMALTI ESTIVI LOW-COST


La mia passione per gli smalti per unghie è ormai collaudata, e come una droga è per me diventato difficile uscirne!! E da quando ho deciso di non mangiarmi più le unghie ...lo so, molto immaturo ;-)...Ho incominciato ad adorare gli smalti e a cambiarlo sempre più spesso, in base all'umore o alla tendenza del momento.

Per questa stagione gli smalti si immergono nelle colorazioni più forti, accese e dalle tonalità variopinte.
Sono una fan dei colori accesi e pazzerelli, ho deciso di optare per i colori più vivaci, come l'arcobaleno (fuchsia, lilla)...passando dai colori pastello (giallo, azzurro) alle tonalità shock (come l'arancione o il verde). L'estate ci offre la possibilità di giocare con i colori sia sulle mani che sui piedi e dal momento che la nostra pelle è molto più scoperta, i colori danno una sferzata di energia a tutto il resto!
Ho selezionato 10 smalti di vari marchi, restando sempre nella fascia di prezzo medio-bassa...Così anche il portafogli ci ringrazierà :)!!! Se avete voglia fatemi sapere se vi piacciono e quali sono i migliori smalti low-cost secondo la vostra opinione!! Ciao!

Kiko, n. 339 # Essie, Navigate Her # Mavala, Lemon Cream n. 179 # Essie, Tour De Finance # Essie, Olè Caliente 
Rimmel, Lush Lavender n. 601 # Deborah Pret à porter, Sunset Cocktail n. 18 # Kiko, n. 285 # Deborah, Shine tech n. 71 # Mavala, Platinum marble n. 175 

Nessun commento:

Posta un commento