HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

4 gennaio 2013

2013...DESIDERI!!

Un post per inaugurare l'anno nuovo (ho avuto l'influenza e sono a casa da capodanno), un periodo nuovo, inatteso, ancora tutto da scoprire!
Come sempre quando si affaccia un nuovo anno, ripensiamo a quello passato, ci rivediamo in alcuni momenti brutti e in altri belli, cerchiamo di imparare dagli errori ma anche da ciò che abbiamo fatto bene...Sogniamo ad occhi aperti e per il nuovo anno ho deciso di scrivere una lista di desideri che vorrei si avverassero e condividere con voi, nella speranza che questo possa essere d'aiuto!! Cominciamo:

- frequentare un corso di fotografia (ho una fotocamera professionale adesso mi tocca anche imparare) :)

- essere più coraggiosa e meno titubante, sapendo che essere se stessi è ciò che dà più soddisfazione nella vita

- andare in piscina e fare attività fisica (non chiedo tanto, ma si sa che lo sport fa bene)

- curare di più il mio aspetto, nel vestire più femminile (uso quasi sempre jeans e scarpe da ginnastica)

- trovare un lavoro (so che non sono l'unica a cercarlo, ma è difficile soprattutto quando non ti rispondono alle email, inizio a pensare di aver commesso qualche orrendo omicidio...)

- portare avanti questo blog (che per adesso non mi impegna particolarmente ma le passioni non vanno abbandonate, per cui continuo a scrivere)

- mi piacerebbe fare un viaggio in Cina o in Russia (non d'inverno però..)

- andare all' Eurochocolate a Perugia (amo il cioccolato)

- leggere leggere leggere (sono trooooppo lenta a finire un libro)

- se capita mi piacerebbe provare a immergermi sott'acqua con i sub (urge patentino!)

e questo è tutto!! O almeno quello che mi frulla nella testa adesso...A tutti auguro un Buon 2013 e che anche i vostri desideri si possano avverare!!

xoxoxo
Signature Fonts



Fonte: Tumblr, Google

8 commenti:

  1. anche a me piacerebbe andare il cina!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei fare un corso di fotografia, da un anno ho una D5000 e escludendo il fatto che la uso poco causa tempo e situescion non ho ancora capito del tutto come fare. Ad ogni modo qualche foto capolavoro (a gusto mio) mi è uscita e ne sono rimasta soddisfatta!
    e leggi leggi leggi!
    ti seguo volentieri, passa da me se ti va ;D
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. @ViviConVivi Si magari!! un bel viaggetto di qualche settimana!! New Follower :)

    RispondiElimina
  4. @SaraDarlene Grazie per essere passata, mi fà piacere! La tua fotocamera dev'essere molto professional, anche se credo fermamente nella fortuna del principiante, vorrei imparare ad usarla come si deve!

    RispondiElimina
  5. Ciao, qualche desiderio lo abbiamo in comune :) ti auguro il meglio per questo nuovo anno che si è appena affacciato alle nostre porte. Mi trovi tra le tue follower. Grazie per il tuo passaggio sul mio blog :*

    RispondiElimina
  6. Allora...innanzitutto sino un uomo e non una femminuccia ma leggo ugualmente un blog "da donna" ( il potere di internet ) ... ;-) poi posso dirti fhe mi piacerebbe parlare con te di fitografia perche' sono un grande appassionato e molto praticante quindi se vuoi qyalche info, scrivimi pure mi fara' mokto piacere risponderti!!!
    Per il tuo desiderio di vestire più femminile da quando mia moglie mi obbliga ( ma oramai li seguo molto volentieri anch'io. . ) a vedere enzo e Carla di " come ti vesti" ti cobsiglio di seguirli e vedrai che risultati.... infine per il tuo lavoro: i cv non vanno mandati via mail percio' non ti risponde nessuno ( anche qui posso darti qualche suggerimento) ma se devi farti pregare per essere accettato su linkedin....................la cosa gia' non va troppo bene!!!!!!! ( hai letto ka mia richiesta di contatto)

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere che apprezzi il blog :), è esule da discriminazioni sessuali, ma come avrai capito alcuni argomenti sono più affini a noi femmine...Per il mio stile ho già provveduto, guardo anche io Ma come ti vesti ;)!!!
    Ti ringrazio per i tuoi gentili consigli, ma non ho pregato nessuno di accettarmi su linkedin!!!! Quindi evita di inventarti cose che esistono...Non ho bisogno di raccomandazioni, il lavoro se c'è da qualche parte salterà fuori, non mi dispero! La prossima volta è meglio che ti firmi perchè non posso sapere chi sei così...Ciao angelica

    RispondiElimina
  8. Ops, forse mi sono espresso male! Io ho chiesto il tuo contatto su linkedin ma non hai accettato la mia richiesta... e comunque non voglio raccomandare nessuno anche perche' non sono assokutamente nessuno per poterlo fare!! Sono sicuro che saprai trovarlo da sola. Ma forse mi sono inserito male nel tuo blog, mi spiace. Christian

    RispondiElimina