HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

20 gennaio 2013

#INSTAGRAM FOTO



Buongiorno!!! Oggi un piccolo riassunto in foto delle ultime settimane, per chi mi volesse aggiungere su Instagram il mio nick è 02angie12, è uno dei miei passatempi preferiti di recente :)

1. Sto leggendo il primo e-book, la tecnologia ha preso il sopravvento! 2. Candela profumata, fragranza di limoni di Capri, per scaldare l'atmosfera 3. Fuori dal Museo Poldi Pezzoli a Milano, visita gratuita grazie a Eni Cultura 4. Ultima follia di makeup: mi tentava da troppo tempo... 5. Particolare della vetrata all'interno della Sala Dantesca, al museo Poldi Pezzoli 6. Cannoli forever!! 7. Aiutini per combattere il freddo, propoli e burro per le labbra 8. Giocando con la fotocamera, una me colorata 9. Il film che mi ha emozionato: Vita di Pi.

Foto collage thanks to PicMonkey

Vi mando un bacio e vi auguro una buona giornata!!! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento