HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

9 gennaio 2013

JEFFREY CAMPBELL- HANGER SUEDE BOOTS


Buongiorno mie care!!!
Come avevo anticipato nel post sugli acquisti dei saldi, ecco che proprio stamattina suonano al citofono (ero ancora in pigiama) ed è il corriere che pronuncia le sue paroline magiche: "c'è un pacco per lei"...Sapevo dentro di me di cosa si trattava, che non era un semplice pacco, perché non vedevo l'ora di aprire e di vedere il contenuto :))!!
Le ho acquistate da un sito americano che però spedisce in tutto il mondo (www.shopbop.com) che sicuramente è affidabile, recensioni buonissime, e la spedizione velocissima. Se avete intenzione di acquistare qualcosa vi avviso che per la spedizione internazionale non si paga nulla, perchè è gratuita in tutto il mondo, ma se volete avere la merce subito e senza problemi di dogana e dazi vi consiglio di scegliere il metodo di pagamento anticipato per i dazi doganali (importo che varia a seconda della spesa). In questo modo state sicure di non avere sorprese (o almeno così dovrebbe essere).

MA...Quando si acquistano calzature su internet (ed era la prima volta) non bisogna essere cauti, ma di più...Perchè purtroppo mi vanno grandi! Eh già, io porto un 41 solitamente, ma di alcune scarpe mi va bene anche il 40. Non avendo idea di come vestissero e avendo letto diverse opinioni che dicevano che queste scarpe vestono normale, pensavo che una taglia 11 US andasse bene, che fosse equivalente ad un 41, ma evidentemente mi sbagliavo (sigh!) perchè è un 42!!! Ci stanno almeno due dita tra il tallone e la scarpa! E' davvero un casino capire come funzionino le taglie, soprattutto quelle delle scarpe. O si conosce già il proprio numero oppure si rischia di incorrere in questo, che potrebbe non essere un problema se le avessi comprate in negozio, ma in questo caso restituire la merce e cambiarla diventa certamente più complicato!
Il cambio euro-dollaro è abbastanza conveniente, ma ora devo decidere cosa fare...se rispedirle indietro oppure trovare qualcuno che le voglia e che soprattutto abbia un 41-42!!! Voi avete avuto esperienze di questo tipo?? Cosa fareste? Spero che questo post possa esservi utile...Ciao e a presto!!





3 commenti:

  1. Nooooo mi dispiace un sacco!!!!erano meravigliosi...
    Io ho fatto la stessa cavolata con un paio di scarponi da snowboard e ora mi trovo a cercare di venderli su milioni di siti...anzi, ne approfitto, se conosci qlk1 interessato fammi sapere! ;)
    Io purtroppo non conosco ragazze con un piede più grosso del mio (ho il tuo stesso stupido numero che varia tra il 40 e il 41 a suo piacimento)
    mi spiace tanto
    1abbraccio
    http://michymic-new-outfit-every-day.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ahahah è vero, un numero di scarpe stupido mannaggia!!
    Va beh, vedrò cosa fare! ho 30 giorni per meditare :)
    ciao grazie!

    RispondiElimina
  3. Che paccato...sono stupende!!!! Te le comprerei io, ma porto un misero 38!!!! :(

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina