HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

23 gennaio 2013

LABBRA SCINTILLANTI - DIOR


Guardando Youtube ieri, tra i vari video, ero curiosa di vedere cosa proponessero gli stilisti in tema di beauty. Sono rimasta sinceramente ipnotizzata dalla sfilata di Dior Haute Couture per la primavera-estate 2013
Ammetto di essere peggio di una gazza ladra, che strass e brillantini mi fanno impazzire, ma so che le occasioni d'uso per questo genere di scintillio possono limitarsi a poche e veramente speciali.
Veniamo alla sfilata di Dior...Le modelle, con i capelli corti e sbarazzini, hanno sfilato con un trucco davvero ammiccante. Le labbra sono tutte coperte di cristalli luccicanti, che creano un effetto unico ed originale. In compenso il resto del viso rimane molto semplice, base chiara, sopracciglia definite ed una sottile riga di eyeliner. Sembra proprio che abbiano voluto giocare con le labbra, rendendole il punto focale dell'intero look!
Adoro i vestiti di questa sfilata, sono bellissimi e svariati nei colori e nelle forme, come a voler imitare la natura nel suo sbocciare a primavera! E le modelle mi fanno venire in mente una moderna Lolita, che ama giocare con la seduzione, mantenendo inalterata la sua femminilità e grazia.








Fonte (Google Images)

Certamente siamo abituati a vederne di tutti i colori per quanto riguarda il trucco, ma questa proposta  di make-up (sarà che amo puntare l'attenzione sulle labbra) la vedo molto originale e affascinante...Potrebbe essere ideale per osare a Carnevale o in occasioni speciali...Certo non per una cena perché immagino sia difficile mangiare o bere così :)!!
Per provare a farlo vi serviranno degli strass, della colla per viso, un primer labbra e un rossetto acceso, e poi tanta manualità nell'applicarli sulle labbra uno ad uno...Insomma un lavoro di vera precisione ma dall'incantevole effetto!!! Sarei tentata dal provarci, ma potrei fare un vero scempio e non sarebbe più così bello come in realtà...E voi che cosa ne pensate?? Vi piacciono? A presto e buona giornata

6 commenti:

  1. Davvero belle, anche io non sarei in grado di fare un lavoro così certosino e perfetto probabilmente, quel che è sicuro è che sparirebbero in un lampo se la loro durata fosse paragonabile a quanto dura il lucidalabbra sulla mia bocca! :)ma nella vita, non si sa mai ;) baci!

    RispondiElimina
  2. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  3. ciao Angelica, grazie per essere passata dal mio blog :-)
    se vorrai partecipare al contest ne sarò davvero mooooolto contenta!!!
    complimenti alche il tuo "posticino web" è davvero bello.
    buonagiornata
    Sara

    RispondiElimina