HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

11 dicembre 2012

[Tag] WINTERLICIOUS


Leggendo un post sul blog di Fefè, sono incappata in questo tag che ho trovato davvero carino e appropriato per il periodo natalizio che stiamo vivendo...Premetto che sono nata in Dicembre per cui sin da piccola, adoravo l'arrivo delle feste e del Natale, scrivendo la letterina a Papà Natale e ricevendo regali :)!! Ma anche per la gioia dello stare insieme alla famiglia e per le mille canzoni di Natale che si sentono...Sono un'inguaribile romantica e mi piace l'atmosfera che si respira a Natale!
Fatta questa premessa risponderò alle domande del tag, che giro automaticamente anche a voi, mi farebbe piacere leggere le vostre risposte!!! Buona serata!
*Angelica




  • Smalto invernale preferito - Adoro il blu, mi ricorda il mare per cui scelgo questo di China Glaze "Eyes like sapphires".


  • Il prodotto labbra preferito per l'inverno - Il burrocacao, lo metto in continuazione, devo sempre averne uno in tasca...I miei preferiti sono il PL3 e il balsamo per labbra sensibili Lavera.
  • Il capo di abbigliamento più usato - le calze, di tutti i tipi, ma soprattutto collant pesanti, leggings e i calzettoni di lana (non potrei stare senza)
  • L'accessorio più usato - il cappello, classico berretto, copriorecchie, cloche, mi piacciono tanto i capelli ne ho una piccola collezione...

  • La profumazione/ candela preferita in inverno - quando fa freddo mi piace aggiungere nel diffusore qualche goccia di balsamico, per respirare meglio e poi la cannella, mi piace l'aroma perchè fà venire voglia di mettersi a cucinare dolcetti.
  • Bevanda natalizia in inverno - mi piace sia il tè che il caffè, ma se aprite la credenza troverete svariate bustine di tè, per ogni gusto :)
  • Il film natalizio più bello di sempre - "Mamma ho perso l'aereo", un cult degli anni '90 per chi come aveva dieci anni e si sentiva una piccola peste inside...

  • La canzone natalizia preferita - Direi che non ne ho una in particolare...A partire da Mariah Carey "All I want for Christmas is you", per passare a Celine Dion con"The christmas song" ma anche "So this is Christmas" di John Lennon. Direi che mi piacciono tutte quelle canzoni che restano nel cuore e che mettono allegria in questo periodo dell'anno!
  • Cibo preferito durante le vacanze natalizie - Anche qui dire che c'è uno solo sarebbe una bugia, perché in realtà prediligo ogni dolce possibile...Ma il panettone è il mio preferito, soprattutto quello con la frutta candita!
  • La decorazione preferita quest'anno - Non ho l'abitudine di fare l'albero natalizio, ho un piccolo presepe ma quest'anno ho scoperto un'iniziativa di cui volevo parlare che può decorare ben più di una stanza a Natale...Si tratta di un piccolo albero di carta che contiene all'interno un seme di abete da piantare! Un'idea super ecologica che farebbe bene al nostro pianeta...certo si deve avere la buona volontà di fare crescere la pianta e poi di piantarla! Il sito con l'iniziativa qui.

  • Cosa c'è in cima alla lista dei desideri dei regali per Natale? Avevo in mente di cambiare cellulare ma l'ho già preso, per cui adesso posso smettere di pensare solo a quello...se dovessi chiedere a Babbo Natale un regalo sarebbe quello di farmi trovare lavoro :)!!
  • Quali sono i piani per le vacanze di quest'anno? Prima di Natale andrò per qualche giorno a Napoli, nella città dei presepi e della pastiera, e già questa è una bella vacanza! Poi l'importante è trovare il tempo di stare insieme ai propri cari e di stare bene con sè stessi, ricaricandosi con le energie giuste per affrontare il nuovo anno!!!

1 commento:

  1. Troppo carino questo tag!! Anche noi abbiamo risposto!!!!

    Se ti va di curiosare tra le nostre risposte questo è il link al blog!!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-winterlicious.html#more

    New Followers :-D

    RispondiElimina