HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

5 dicembre 2012

WISHLIST DI NATALE [ONLINE]


Quello che mi piace di più a Natale è trovare delle idee carine che non costino troppo, per stare in un'etica low-cost che ormai fa parte del quotidiano...E soprattutto mi piace cercare i regali online, meno fatica e in più c'è una vasta scelta! Ma bisogna essere rapidi!!
Per cui pensavo a un regalo semplice ma utile, per gli amanti dello yogurt e delle cose dolci! Questa è una yogurtiera di EasyYo per preparare in casa dell'ottimo yogurt con 5 kg di yogurt e si possono scegliere vari gusti. Si trova online sul sito Qvc. Costo 33 euro. L'ho acquistato di recente e lo sto aspettando, se vi interessa potrei fare una recensione qui sul blog!
Sempre sul sito di Qvc c'è una vasta scelta di prodotti di bellezza. Per questo Natale Ciatè ha realizzato dei mini set di smalti, per realizzare la manicure caviale (vedi foto sotto). Un idea originale di regalo per le amanti del beauty-case e delle unghie sempre perfette! Prezzo 29 euro


Invece per le amanti del fashion e degli accessori non posso fare a meno di segnalarvi il sito di FrancescaErre, conosciuta attraverso Instagram, che vende gioielli, accessori e borse, non propriamente low-cost ma di qualità e produzione artigianale, nel puro stile "Made in Italy". I prezzi partono dai 20 euro. Ho scelto due braccialetti che mi piacciono molto e una scatola con rosa poutpourri. Dal primo di Dicembre per chi fosse della zona, apre un Temporary Shop a Lecco.

Ed infine per chi preferisce un buon libro, sembra scontato ma si tratta del regalo più apprezzato e dei soldi meglio spesi in mia opinione, regalerei un e-book reader da portare sempre con sè e da caricare di tanti libri. L'ultimo arrivato è della famiglia Mondadori e si chiama Kobo. Esiste in diverse versioni. Io preferisco il Glo che si illumina la buio. Prezzo 129 euro.



Un caro saluto e alla prossima!! Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre idee particolari da segnalarmi! Un bacio *Angelica

Nessun commento:

Posta un commento