HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

15 dicembre 2012

UN REGALO PER VOI

*Giveaway chiuso*

Ciao a tutti!!
Sono passati sei mesi dall'apertura di questo blog, il mio piccolo spazio virtuale in cui esprimere idee e poterle condividere con voi, parlando di ciò che mi piace...Vorrei continuare a farlo e per questo vi invito a partecipare a questo giveaway, che è anche un modo per me di festeggiare insieme a voi che leggete questo Natale!...Naturalmente sono dei regalini più per donne, infatti si tratta di articoli di cosmetica/beauty ;-)

Indichiamo quali sono le regole per partecipare, per chi non è a conoscenza ancora di come funzioni:

- E' necessario essere iscritte al blog, attraverso il pulsante Google Connect, diventando quindi nuove follower
- Lasciare un commento sotto questo post con la vostra email o il contatto GFC o Twitter, potete scrivermi cosa vi piace del blog e darmi un vostro suggerimento, anche le critiche sono costruttive.
- Si può lasciare un solo commento
- Infine se volete, non è obbligatorio, :) potete aggiungermi sul vostro profilo Instagram (nick: 02angie12) o su Twitter (@anyopendoor) e condividere il giveaway attraverso i diversi social.

Avrete tempo fino al 30/12. Una volta chiuso il giveaway selezionerò le vincitrici (verranno estratte a sorte), le contatterò via email e spedirò i pacchetti :)...

Saranno due le persone che si aggiudicheranno il giveaway, riceveranno a casa uno di questi due regali, scelti anch'essi in maniera del tutto casuale.

A) Il primo è bio e naturale:

Rossetto mat Helan
Matita contorno labbra Helan
Profumo Lush 




vedi post Sugarbox

B) Il secondo è per brillare:

Body Tattoo GoldSin
Docciaschiuma e Crema corpo Blumarine Innamorata (formato viaggio 30ml)
Lipgloss Euphidra



Spero che vi piacciano i regalini e che partecipiate numerose!! Grazie e Buon Giveaway a tutte!!!!!

                                                              *Angelica


5 commenti:

  1. ciao Cara..grazie per il commento che mi hai lasciato..e come promesso eccomi qui!
    tua nuova follower e partecipante al meraviglioso giveaway Natalizio che hai organizzato!
    a prestissimo
    Mail: micandre111@hotmai.com
    Ps.se t va seguimi anche tu!
    spero d poter organizzare un giveaway anche io al più presto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille :) anche io sono diventata una tua follower!!
      Mi fà piacere che partecipi e che ti piaccia il giveaway!!
      A presto xoxo

      Elimina
    2. ciao Angelica!!
      grazie per il dono!!non vedo l'ora di riceverlo! intanto se t va passa sul mio blog..c'è un post dedicato a te!
      a presto
      http://michymic-new-outfit-every-day.blogspot.it/

      Elimina
  2. Ciao! Complimenti per il blog, mi piace molto!
    Mi sono iscritta e vorrei tentare la fortuna con il giveaway!
    La mia mail: cali4ever@hotmail.it

    Grazie e Buone Feste

    RispondiElimina
  3. arrivato!!!!
    passa da me
    http://michymic-new-outfit-every-day.blogspot.it

    RispondiElimina