HOMECHI SONOCONTACTDISCLPARLO navbar

2 maggio 2013

MOOD OF THE DAY...NUOVE IDEE PER IL BLOG!


E' iniziato un nuovo mese e si rinnova per me anche l'impegno di continuare a scrivere il blog.
Vorrei parlarvi di questa nuova rubrica che inizierò presto: quelli che mi conoscono bene sanno che ho una passione per i viaggi, che anche se non è possibile viaggiare sempre e andare dove si vorrebbe, sento che proprio quando viaggio ritrovo me stessa...Come in una sorta di capogiro degno di "Alice nel paese delle meraviglie", mi risveglio dal sogno e scopro di essere più grande e di avere vissuto delle esperienze indimenticabili.
A parte questo, ho anche una passione per i film e per il cinema, come semplice spettatrice, in quanto non credo di avere la capacità di giudicare o di criticare qualcosa, ma so quando un film mi piace, mi fa sognare e mi fa desiderare di catapultarmi dentro allo schermo e/o di immedesimarmi in un certo personaggio.
Per questo ho deciso di unire le mie due passioni, quella del viaggio e quella del cinema e iniziare a scrivere di film in cui si parte, in cui si viaggia e dove a fare da cornice alla storia, ci sono dei luoghi magnifici, che spesso diventano protagonisti del racconto, alimentando i sentimenti dei personaggi, l'atmosfera, suscitando emozioni silenziose ma ricche di significato.
Ho deciso di chiamare questo nuovo spazio: CIAK, SI PARTE!
Attraverso questa rubrica prenderò ogni volta un film, di cui uno dei temi fondamentali sia il viaggio, lo commenterò e poi parlerò dei luoghi che si possono scoprire, visitare, dove è stato in realtà girato il film.
Spero che questa idea vi piaccia come piace anche a me, sono alla ricerca di ispirazione e spero di trovarla in questo modo, mettendomi alla ricerca di film di viaggio o roadtrip, che possano portarmi altrove, anche solo con la mente, nell'attesa di partire per il prossimo viaggio.









Source: Google images

5 commenti:

  1. Adoro questa tua idea*^* Io amo amo amo i film e il cinema in generale *^* Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea!! Anche io sono un'appasionata di cinema!! ;)

    RispondiElimina
  3. @ClarettaxP @Fefè grazie ragazze, spero di non deludervi allora ;)!! A presto xoxo

    RispondiElimina
  4. @ClarettaxP @Fefè grazie ragazze, spero di non deludervi allora ;)!! A presto xoxo

    RispondiElimina
  5. ed io ti seguirò molto volentieri in questa nuova avventura :) Tanti baci

    RispondiElimina